hyundai_sottopagine

BAD - BRERA ART AND DESIGN

LUX IN COLORE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

BAD - BRERA ART AND DESIGN
BAD - Brera Art and Design
via Marco Formentini, 4/6
Brera

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Consacrarsi oggi alle arti non è decisione facile, ci sono troppi perché e ancor più come. Ma le avventure sono il sale della vita, e la ricerca di ciò che, ai nostri occhi, vale la pena di essere esposto e valorizzato è per noi già un validissimo motivo. L’avventura è portare alla luce, dare vita alle idee, fare autentica ricerca, in un mondo dove anche i sentimenti sono diventati standard.

Orari:
da martedì a domenica
dalle ore 10:00 alle 21:00.
Inaugurazione martedì 12
dalle 18:30 alle 21:00

BAD ha riaperto il suo spazio espositivo da poco, siamo alla nostra terza esposizione, ed iniziamo con questa ad esperire il nostro voler fare, insito già nel nostro nome: Brera Art and Design. Quindi, oltre all’arte è chiaro che a noi interessa in particolare il passaggio che porta un artista a produrre, con la propria manualità e gusto per i materiali, prodotti che si possono serializzare senza perdere in bellezza e autenticità. Gli artisti che abbiamo scelto per questa settimana sono tre, di cui un duo composto da Davide Dall’Osso e Marcello Garofalo che producono con materiali attualissimi poetiche sculture  che insieme a un buon lavoro tecnico sulla luce diventano lampade, affascinanti forme luminose. Le lampade vengono esposte insieme alle opere inquadrate di Filippo Gasparini, artista pittore che lavora con forme geometriche e colori puri ma diluiti, che ricordano la progettualità del design, includendovi sentimenti ed emozioni che trionfano sulla banalità razionale. Tutti e tre sono giovani artisti, ma che hanno la serietà e le giuste competenze per produrre idee e mettere in atto quella relazione dialettica fra arte e design che può arricchire la vita, entrando con discrezione ma capacità narrativa nelle nostre case per portarvi quella poesia che spesso  manca.    
 
add to agenda

BAD ha riaperto il suo spazio espositivo da poco

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: