hyundai_sottopagine

ASUS

ASUS SENSES REMIX

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

ASUS
Milano Studio Digital
via Tortona, 35
Tortona

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

ASUS sarà presente per tutta la settimana dedicata al design internazionale con un esclusivo allestimento presso il prestigioso studio fotografico Milano Studio Digital, Via Tortona n. 35. Nell’elegante location, situata proprio nel cuore del polo milanese della moda e del design e nell’area più viva e pulsante del Fuorisalone, il pubblico verrà accompagnato in un percorso conoscitivo e sensoriale che si svilupperà tra le più innovative proposte tecnologiche firmate ASUS, disposte in tre differenti sale a tema.

La sala principale sarà dedicata alle suggestioni e declinazioni del concetto di “Senses Remix”, ovvero di una tecnologia in grado di coinvolgere tutti i sensi, attraverso l’evocazione di ricordi, suoni e sensazioni tattili, vero filo conduttore della partecipazione di ASUS alla Milano Design Week di quest’anno.

Continuando nel percorso ideato dei designer dell’Azienda, i visitatori potranno interagire con le proposte ospitate nelle sale successive. L’area “Behind Our Sound” sarà riservata all’esclusivo notebook NX90 realizzato in collaborazione con David Lewis, per 20 anni Chief Designer in Bang&Olufsen. In questo spazio sarà possibile apprezzarne appieno qualità e purezza dell’audio e scoprirne le diverse fasi del desing process. La terza sala “Behind Our Touch” farà, invece, da scrigno all’attesissima famiglia di Eee Pad, che verranno mostrati per la prima volta in Italia: sarà possibile toccare con mano Eee Pad MeMO, il più piccolo tra le nuove proposte touchscreen, Eee Slate riconoscibile per l’ampio display da 12 pollici, Eee Pad Slider che nasconde una vera tastiera qwerty e Eee Pad Transformer, l’innovativo e versatile pad che “cambia pelle”, trasformandosi da tablet a netbook a seconda delle esigenze.
add to agenda

Un esclusivo allestimento presso il prestigioso studio fotografico Milano Studio Digital.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: