hyundai-vicinotitoli

Beau&Bien

BEAU&BIEN. NATURALMENTE DESIGN

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Beau&Bien
Superstudio Più - Temporary Museum for New Design
via Tortona, 27
Tortona
Design (generale)

GIORNI:

08 | 09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

La mostra si articola intorno a due tematiche, la presentazione delle nostre nuove collezioni e di un nuevo concetto di design urbano.
Textures, materie e mareriali innovativi sono lo spazio della ricerca avanzata di Beau&Bien che puo' richiedere anni prima di una messa a punto perfetta. Per le nuove collezioni, abbiamo scelto di lavorare il vetro. Nuovo gioco di luce, che associa vetro e LED, per 2 creazioni, Smoon Birdie, l'uccello della Luna, « dal volo in sospensione » e SmoonCage Glass, la nostra gabbia che imprigiona la luna rivestita di Vetro per un effetto « Lux » intenso. Per questa realizzazione abbiamo collaborato con un laboratorio francese installato nella regione delle cristallerie. La messa a punto è stata particolarmente delicata e ha necessitato molteplici tentativi prima di trovare la perfetta combinazione fra colore del vetro, LED e finizione. Ma il risultato è senza precedenti e propone una luce poetica che fa entrare la natura nell'universo della casa.

Come tutte le nostre collezioni, queste nuove creazioni luminose sono concepite secondo il rispetto totale dell'ambiente : fabricazione 100% francese, 100% LED e materiali 100% reciclabili!

In merito al design urbano, presentiamo per la prima volta a Milano L'Albero di Luce. L'Albero di Luce scaturisce dal seguente postulato : la necessità di reintegrare zone di convivialità negli spazi pubblici per rendere la citta' piu' attraente.

Si tratta di un oggetto che permette di illuminare, ma non solo ! Offre un riparo in città quando piove, nevica o fa vento. E' un punto di incontro, dove ci si puo' sedere, riposarsi e comunicare poichè è dotato di rete wifi. E' un luogo di convivialità al centro della città, che facilita la vita del cittadino.

Vera espressione del nuovo design francese in materia di mobilio urbano ecologico e estetico, l’Albero di Luce non ha frontiere…l'abitante di ogni città, di ogni paese, vi ritroverà rapidamente un punto di riferimento e una destinazione naturale per ripararsi, comunicare, incontrarsi e trovare un punto di luce.

 

add to agenda

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner