asus-vicinotitoli

Percorsi

Porta Romana Design D.2013

Porta Romana Design D.2013
www.portaromanadesign.it

Nel 2013 la zona di Porta Romana sarà animata dagli attori che, negli anni passati, l'hanno resa una zona alternativa ai soliti percorsi del fuorisalone, grazie ad importanti eventi serali e location affascinanti.

Mantenendo un eccitante mix di cultura contemporanea, che parte dalla musica e arriva al design, elita presenta al pubblico internazionale della Design Week 2013, l’ottava edizione del Design Week Festival e l’istituzione del primo Milano Design Award, evoluzione in forma istituzionale delle due precedenti edizioni di elita Design Award: al teatro parenti di via Pierlombardo.

Proprio all'interno del Teatro Parenti, l’11 aprile, L'istituto Europeo di Design in collaborazione con elita festival e Red Bull Music Academy, IED ospiterà una lecture di John Talabot, talentuoso produttore spagnolo di musica elettronica, aperta al pubblico.

In cascina cuccagna (via muratori 1) si terrà la seconda edizione di gooddesign, una selezione internazionale del design bello e responsabile: imprese, designer, autoproduttori e artisti valorizzano saper fare e innovazione. Accoglienza, natura, buon cibo.

d.2011 Porta Romana

GIORNI
9,10,11,12,13,14 APRILE 2013

ORARI
Dalle 10:00 alle 24:00

DOVE
Quartiere Porta Romana

CONTATTI
www.portaromanadesign.it

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner