Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

AEE Design & Michele Vitaloni / Crossing - quando l'arte incontra il design

AGENDA PERSONALE
Un emozionante percorso che vede la creatività esprimersi in due delle sue migliori forme: l'arte e il design.

Nella settimana italiana della creatività, AEE Design e Michele Vitaloni presentano “Crossing - where art meets design”, un evento che unisce le due eccellenze italiane dell'arte e del design nella cornice internazionale della Design Week.

Un sorprendente percorso in cui arte e design si incontrano dando vita ad una nuova proposta.

Innovazione, cratività, fascino, prestigio, incantesimo, magia….si parla di arte o di design? Sono parole chiave a cui possiamo facilmente riferire entrambi i settori, il cui connubio può portare ad uno stimolante quanto innovativo sviluppo progettuale in cui questi due mondi si incontrano per non separarsi più.

 

AEE Design pone infatti l’attenzione su un'arte accessibile a tutti rivisitata in una nuova ed innovativa forma. Pannellature artistiche dipinte e resinate a mano si inseriscono nel mondo del design abbattendo tutte le frontiere. Finalmente è possibile ammirare vere e proprie opere d'arte in ogni situazione, anche a contatto con acqua o a condizioni climatiche particolari come umidità o raggi UV.

E’ proprio l’idea a fare la differenza, a permettere di creare spazi nuovi ed emozionali, unici e mai banali. Giochi di materiali e di colori, che permettono di ridisegnare la propria abitazione rendendola finalmente la propria casa. Casa come espressione della propria serenità, del proprio io rendendo ogni spazio unico ed indimenticabile grazie ad un team di artisti pronto a dare vita alle vostre idee.

 

Ma non finisce qui.

 

Vi invitiamo a lasciarvi trasportare da opere d'arte che vi toglieranno il fiato. Incredibili sculture dipinte ad olio e realizzate in grendezza naturaledallo scultore iperealista Michele Vitaloni, rappresentante di spicco della Wild Life Art e dell'iperrealismo scultoreoa livello internazionale vi trasporteranno in un mondo lontano.

Sempre in prima linea per il sostegno della natura e della salvaguardia di spescie in via di estinzione, Michele Vitaloni vi introdurrà ad un modo di approcciare l'arte unico sia per la scelta dei soggetti, che per la tecnica originale in cui si esprime.

Un artista con più di 50 mostre in attivo con opere battute regolarmente all'asta da Christie's con risultati sempre crescienti.

 

Spazio Arte Tolomeo vi invita a partecipare ad un evento unico nel suo genere in cui l'arte e il design si fondono come mai successo prima d'ora.

 

Spazio Arte Tolomeo

Orari di apertura: dalle 8:30 alle 20:30 . Visite fuori orario potranno essere organizzate chiamando il numero 0039 3396819988.

Indirizzo: Via Ampére 27, Milano

 

AEE Design

w www.aeedesign.it

e info@aeedesign.it

t 0039 3396819988

 

Michele Vitaloni

w www.michelevitaloni.com

e studio@michelevitaloni.com

t 0039 338 480958120

 

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
SPAZIO ARTE TOLOMEO
Via Andrea Maria Ampère, 27

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING