Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Samsung / Flows: Journey to the Future

AGENDA PERSONALE
Dalle soluzioni di oggi alle possibilità di domani

Da sempre Samsung indaga la relazione delle persone con la tecnologia, puntando lo sguardo verso il futuro, interrogandosi su come questa relazione evolverà e si trasformerà. Un futuro che già emerge nel presente, scorrendo all’interno dell’evoluzione scientifica, dell’iper-comunicazione e dei grandi eventi naturali, che richiamano sempre più l’attenzione e l’intervento consapevole dell’uomo.
Da quest’attenzione all’uomo e al suo mondo muove l’installazione, che esprime e celebra la dedizione di Samsung nei confronti del design e dell’innovazione, proiettando i visitatori in un viaggio che dal presente s’inserisce nella rappresentazione artistica di un futuro non ancora scritto. La forma in evoluzione dell’opera simboleggia l’incontro tra il bisogno umano - che da collettivo si fa sempre più individuale - e la tecnologia: questi intrecciandosi costruiscono una visione del futuro nuova, specchio del continuo impegno di Samsung nel capire profondamente i bisogni delle persone e creare soluzioni capaci di rispondere alle loro esigenze più latenti.
L’installazione rappresenta, inoltre, una casa del futuro in cui ogni prodotto è interconnesso agli altri, dando vita a una piattaforma unitaria che consegna a chi abita la casa il potere di controllare e creare contenuti di valore. Samsung abbraccia, così, uno stile di vita in cui la tecnologia risponde a un desiderio di benessere individuale all’interno dell’ambiente domestico, sviluppando al contempo un futuro in cui un agire responsabile ed efficiente è sempre più in armonia con l’ambiente e l’intera comunità.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Zegna Headquarters
Via Savona, 56

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING