discover

LEGOLA: an open mind in an open world

Il nuovo brand LEGOLA inaugura il suo showroom a Milano. LEGOLA è un sistema componibile di sedute e pannellature imbottite per uffici, aree pubbliche, sale d’attesa e lounge che risponde alla necessità di definire, all’interno di grandi spazi aperti, dei piccoli ambienti.

 

I pannelli e le sedute sono realizzati in poliuretano con rivestimento tessile personalizzabile che fornisce un comfort ottimale e assicura una buona insonorizzazione dei singoli ambienti.

 

LEGOLA è in grado di ridisegnare, a livello percettivo, la distribuzione degli spazi. Le pannellature componibili possono essere assemblate in decine di modi diversi, creando così un’infinità di ambienti, versatili e piacevoli, capaci di aumentare la produttività e ridurre lo stress attraverso un linguaggio progettuale estremamente dinamico e rassicurante al tempo stesso.

 

LEGOLA inoltre rispetta la natura, tutti i componenti infatti sono realizzati con l’utilizzo di PET di riciclo ovvero poliestere proveniente da bottiglie per acqua e vari imballaggi.

 

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Inaugurazione
Martedì̀ 12 Aprile
Via Cusani 9
Milano

Event

— Vedi anche...