discover

Lookcast: cataloghi interattivi 2.0

LOOKCAST è l'applicazione web che permette al mondo del design di creare in maniera semplice e veloce splendidi cataloghi digitali interattivi.

 

I documenti cloud-based di LOOKCAST sono strumenti di marketing e sales che valorizzano le collezioni e il brand. L’innovativa piattaforma permette di creare cataloghi, lookbook, portfoli inserendo nell’editor foto, testi, video, dettagli prodotto interattivi, call to action, link to buy. Il catalogo può essere condiviso sul web oppure privatamente tramite password o caricato sul proprio sito internet. Il prodotto più apprezzato e i clic possono essere monitorati nella dashboard interattiva di LOOKCAST, per avere un feedback reale delle proprie campagne marketing.

 

I brand, gli interior designer e gli architetti possono utilizzare LOOKCAST per avere un catalogo cloud-based interattivo sempre aggiornato migliore di un pesante e statico PDF, per creare microstorie adatte a ogni target del brand, per promuovere le proprie collezioni e presentare i propri progetti, per aggiornare i propri agenti di vendita e stockisti sui prodotti e i loro dettagli, per presentare le proprie idee in maniera interattiva.


La mission di LOOKCAST è quella di traghettare l’industria del design nel mondo digitale con strumenti di nuova generazione per brand di nuova generazione.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

— Vedi anche...