Focus

ASUS Design Center
Protagonista alla Milano Design Week 2016

Creare valore per gli utenti e porre l'attenzione sulla dimensione estetica, per rendere più piacevole la vita di ciascuno

Nel corso degli anni, ASUS si è affermata come trendsetter nel mondo della tecnologia grazie al suo approccio visionario, capace di armonizzare innovazione e design distintivo, quali elementi naturalmente integrati nelle nostre vite quotidiane. Motore di questa filosofia è l’ASUS Design Center, pluripremiato team di progettazione multidisciplinare, composto da designer e creativi visionari costantemente impegnati a immaginare e dare forma a esperienze memorabili. Il loro impegno progettuale si traduce oggi nella serie Zen, che comprende ZenBook, ZenFone e ZenWatch, ed innumerevoli altri prodotti insigniti di molteplici premi di design e prestigiosi riconoscimenti internazionali.

 

L’approccio "Start with People" nella progettazione assicura focus specifico sulla creazione di valore per gli utenti, accompagnandosi ad una genuina attenzione alla dimensione estetica, nello sforzo di arricchire e rendere più piacevole la vita di ciascuno con esperienze significative e affascinanti. Animati da questo obbiettivo e con la promessa di volgere verso l’incredibile, ASUS partecipa per il settimo anno consecutivo alla Milan Design Week quale opportunità unica per condividere la sua visione con il mondo intero.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
Scopri l’evento correlato all’articolo
GIORNI
12 Tuesday
10:00 - 21:00
Esposizione
13 Wednesday
10:00 - 21:00
Esposizione
14 Thursday
10:00 - 21:00
Esposizione
15 Friday
10:00 - 21:00
Esposizione
16 Saturday
10:00 - 21:00
Esposizione
17 Sunday
10:00 - 21:00
Esposizione
Evento

Glow Of Life

Indirizzo

Padiglione Visconti
Via Tortona, 58
MILANO

ASUS Design Center, il pluripremiato team di designer di ASUS, firma l’evento Glow Of Life. Il concept dell'evento trae origine dall’equilibrio dello Zen e dalla bellezza della natura.

 

 

ASUS si riconferma uno dei protagonisti della Milan Design Week con un evento che si ispira ai concetti di armonia dello Zen e alla vivacità della natura, in linea con una visione della tecnologia quale prezioso alleato per arricchire la vita di ciascuno individuo, regalando vibranti esperienze digitali, capaci di aggiungere emozione e autenticità alla nostra quotidianità.

Glow Of Life offre un itinerario affascinante che si snoda dapprima in una suggestiva foresta di alberi luminosi, con cui i visitatori possono interagire mediante il loro smartphone per dare vita a sorprendenti e armoniosi spettacoli di luce e colore che si alterneranno periodicamente con tonalità diverse, quale rappresentazione simbolica del ciclo della natura.

Proseguendo nel percorso, a seguito dell’emozionante esperienza interattiva, gli ospiti incontreranno la zona espositiva vera e propria, dove le superfici e i volumi si dilatano e la luce domina lo spazio. Qui morbidi e leggeri corpi conici sospesi nell’aria faranno da cornice ad ampie superfici circolari fluttuanti nello spazio che raccoglieranno le proposte più esclusive dell’Azienda, rivelandosi in una continua scoperta.

Trova l'evento
sulla mappa
ESPANDI LA MAPPA

— Vedi anche...