Evento

Vadolibero la passione per la bici diventa uno stile di vita. Da godersi anche a casa

Indirizzo

Magna Pars Hotel
Via Vincenzo Forcella 6
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Soluzioni smart per i ciclisti

Creata nel 2014 dalla giornalista Antonella Grua e dal fotografo-designer Ran Reuveni, la brand Vadolibero ha una missione: offrire soluzioni smart dedicate ai ciclisti, e in particolare a chi sceglie di pedalare come espressione di sè, come stile di vita. È nata così un’esclusiva collezione di interior design, la Ride Home Collection, che semplifica la vita al biker ed espande la sua cycling experience: un mondo speciale pensato per le due ruote, ad alto tasso di passione, creatività e innovazione. Un mondo esclusivo fatto di materiali ricercati, qualità eccellente e abilità artigianale, fondendo funzionalità e bellezza.
Oggi la Ride Home Collection comprende le linee di Bike Butler, il mobile portabici dove riporre anche tutti gli accessori; e Bike Shelf, la spettacolare libreria con lampada Led che trasforma la due ruote in un’opera d’arte.
Tutti i prodotti firmati Vadolibero, concepiti con attenzione maniacale per i dettagli biker-friendly, sono rigorosamente progettati e fatti in Italia.
Quest’anno Vadolibero partecipa per il terzo anno al Fuori Salone per presentare due novità.

BIKE SAFE PRO, il più avanzato portabici di design con lucchetto incorporato.

La staffa tubolare è telescopica: se ne può personalizzare la lunghezza a seconda del manubrio, dai più stretti delle bici da strada fino ai più larghi delle mountain bike. Massima prestazione con il minimo ingombro. La sella basculante compensa l’inclinazione dei telai sloping, così qualsiasi tipo di bici può essere appesa dritta al muro. Entrambe le funzioni si regolano semplicemente svitando la ghiera filettata inserita sulla staffa. Il lucchetto frontale è dotato di una serratura a spine radiali (+ 250.000 combinazioni) e cilindro con perno anti-trapano; dispone di chiavi univoche da usare solo per aprirlo, la chiusura è automatica. In più, Bike Safe Pro ha un secondo lucchetto a spillo sulla staffa: consente di fissarlo al muro in totale sicurezza e rimuoverlo facilmente quando non lo si usa.

Ma la novità assoluta è BIKE BUTLER POP, un sorprendente mobile portabici in poliuretano strutturale dal design organico. Ispirato al mood pop degli anni ’50, si trasforma in un complemento contemporaneo, destinato a diventare il “maggiordomo” che tutti i ciclisti vorrebbero avere. A casa o in ufficio.



Scarica il comunicato

Brand

Vadolibero

Contatti

http://vadolibero.com/

PROGRAMMA
4 Martedì
09:00 - 20:00
Esposizione
5 Mercoledì
09:00 - 20:00
Esposizione
6 Giovedì
09:00 - 20:00
Esposizione
7 Venerdì
09:00 - 20:00
Esposizione
8 Sabato
09:00 - 20:00
Esposizione
9 Domenica
09:00 - 20:00
Esposizione