Evento

unduetrestella DESIGN WEEK - #DontStop

Indirizzo

Muba - Museo dei Bambini Milano
via Enrico Besana, 12
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Inediti progetti di design per i più piccoli, per crescere insieme non solo giocando

Dopo aver sperimentato vari progetti di location nelle edizioni precedenti, unduetrestella DESIGN WEEK entra in punta di piedi al MUBA - Museo dei Bambini Milano, lo spazio dedicato al bambino e alla sua creatività per 365 giorni all’anno. 

Unduetrestella DESIGN WEEK concentra la sua attenzione sul più importante evento italiano dedicato al design - la Design Week e il Salone Internazionale del Mobile Milano - dedicando una settimana speciale a progetti creativi rivolti al mondo dell’infanzia. 

Arte, design e creatività sono le parole chiave del format unduetrestella DESIGN WEEK che, dall’aprile 2009, non smette di creare e mostrare le più interessanti soluzioni per vivere e crescere con i bambini, collaborando con marchi, aziende, designer, artisti e creativi - italiani e internazionali - impegnati nel mondo dei più piccoli. 

Quest’anno unduetrestella DESIGN WEEK dialoga con gli spazi del MUBA - Museo dei Bambini Milano per dare voce a progetti che interpretano il design come soluzione estetica e funzionale per crescere non solo giocando. 

Il claim di questa edizione è #DontStop, non smettere di essere bambini perchè l’infanzia è e sarà per sempre il tempo del gioco e della fantasia. Ma non solo. Unduetrestella crede fermamente che il design per bambini possa essere un protagonista fondamentale per aiutarli a diventare grandi, formidabile per farli crescere consapevoli e responsabili nei confronti dei problemi che permeano la nostra contemporaneità. 

Dal 4 al 9 aprile unduetrestella DESIGN WEEK trasforma le varie aree del MUBA - Museo dei Bambini Milano in una mostra di progetti di design raccontati attraverso le diverse attività che si nascondono nella vita e nella crescita di tutti i bambini: don’t stop sleeping, don’t stop walking, don’t stop eating, don’t stop reading, don’t stop drawing, don’t stop playing, don’t stop swapping, don’t stop housing, don’t stop flying, don’t stop bathing, don’t stop exploring.... 



Scarica il comunicato

Brand

Alicucio
Anuka
Babau Lab
Barbadine Design
Blueroom
Collégien
Cucula
DollsVilla Global
Ever Life Design
Fam Fara
Fnurst
Georges
Gone's
Kid'sGarret
Leftover
Lil'Gaea
Linea Mammababy
Love Therapy
Lowii
MignoMigno
MioMio
Moluk
MT masking tape
Mum and Dad Factory
Nidi
Oli & Carol
Omy
Paulette & Sacha
Pijama
Pruun
Richard Ginori
Sand for kids
Studio delle Alpi
TocTocLAB
Tresxics
Unamo Design
Wooden Story
XO-in my room
Zanotta

Contatti

info@unduetrestellababy.com

 

PROGRAMMA
4 Martedì
09:30 - 18:30
Esposizione
5 Mercoledì
09:30 - 18:30
Esposizione
6 Giovedì
09:30 - 18:30
Esposizione
7 Venerdì
09:30 - 18:30
Esposizione
8 Sabato
10:00 - 19:00
Esposizione
9 Domenica
10:00 - 19:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA