discover

Lagoon leads LOHAS

Concept sedia Zigozago

“Zigozago” è una sedia in polipropilene stampata ad iniezione che coniuga tecnica, innovazione e capacità manifatturiera di derivazione sartoriale.

Infatti lo schienale sembra essere composto da due parti cucite tra di loro con un punto a zigzag. E questo dettaglio oltre ad avere un valore estetico diventa il sistema di fissaggio per le cover, accessori in vari tessuti che arricchiscono e personalizzano la sedia.

Proposta in una palette di colori che rimandano alle lagune del mondo, le cover si accostano tono su tono sia nella versione outdoor che indoor. La scocca con il suo profilo riconoscibile ed accattivante, ispirata alle geometrie della natura, particolarmente alle foglie, è segnata da nervature e venature.

La struttura metallica verniciata negli stessi colori è giocata sui ritmi degli opposti; in parte sembra sorreggere la scocca e in parte viene inglobata dalla stessa nella sua profonda nervatura, segno forte di stacco tra la seduta e lo schienale.

Poltroncina Angel's Trumpet / Mandala

Design
: quando la tromba dell'angelo suona, i suoi enormi petali assumono una forma incantevole: come un diamante. In primavera, le gocce di rugiada, scivolando verso il basso lungo il fiore, sussurrano la deliziosa melodia della natura. Il design della poltroncina si ispira alle trombe degli angeli. Le linee dei profili ricordano la bellezza armoniosa della natura. Le poltroncine, vivaci nei colori, possono essere collocate in terrazza o nel giardino come se fossero dei fiori luminosi nati per attrarre attorno a loro sciami di api (persone)!

Funzionalità: la forma a petalo della poltroncina conduce naturalmente le gocce di rugiada verso il terreno, pertanto la sedia non accumula acqua, non avendo fori di drenaggio, ed è facile da pulire.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Via Palermo, 1
Milano

website

— Vedi anche...