discover

SOLLOS. Good news from Brazil

Giunto al suo quarto Fuorisalone, per l’edizione 2017 il brand brasiliano Sollos sceglie la Posteria di Via Sacchi per presentare, nella cornice di un sofisticato allestimento, il meglio della sua collezione oltre alle ultime novità firmate dall’art director e designer Jader Almeida. A 13 anni dalla sua creazione, Sollos vanta una collezione molto sfaccettata che include diverse proposte di arredi (sedute, sedute lounge imbottite, divani, tavoli, complementi, illuminazione e accessori di decorazione).

Il “design di qualità” è il valore cardine della filosofia di Sollos e, attorno ad esso, si costruisce tutta la filiera azienda, dalla selezione delle materie prime fino alla produzione e al rapporto con il cliente. Novità di punta di quest’anno è la collezione di sedute MIA, presentate al mercato internazionale. La progettazione di queste sedute mette al centro la persona, nel senso che vengono progettate come una vera e propria “estensione protesica del corpo umano” che lo avvolge e che si adatta ad un’esigenza molto naturale di comfort.
I prodotti Sollos si distinguono per l’alto contenuto di design e l’utilizzo di materiali di primissima qualità. La lavorazione artigianale che dà vita a veri e propri oggetti da collezione.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Via Sacchi, 5
Milano

website

— Vedi anche...