discover

Aqua Spirit

Campomarzio70, punto di riferimento per la profumeria e la cosmetica di ricerca e per articoli di design, farà spazio nel suo showroom di via Brera 2 al design e all'innovazione sostenibile. Grande protagonista l’installazione del brand giapponese Misoka, detentore del brevetto di un rivoluzionario spazzolino da denti e già vincitore di 6 design awards.

“Il mondo visto dallo spazio è acqua blu. Tutti noi viviamo su un pianeta d’acqua. La pioggia benedetta fa risplendere gli alberi, poi diventa nebbia, una nuvola, una corrente d’acqua e oceano. Scorre intorno al mondo e ci dà la vita. MISOKA, ricevendo il regalo dell’acqua, contribuisce al benessere della terra e delle persone. Questo è lo spazzolino che richiede solo acqua per il suo utilizzo”

Con lui in evidenza altri quattro brand: dall’Olanda Zenology, skin care senza parabeni e sls e profumi per ambiente dalle fragranze indimenticabili; dalla Francia Cire Trudon, un’icona nel mondo delle candele e della home decoration; dalla Svezia L:A Bruket, Skin and Home Care naturale e con formule low tech; dall’Austria Sa.al&Co., skin care compatta e tutta al maschile che convince con il suo design sobrio e personalizzabile.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Via Brera, 2
Milano

website

— Vedi anche...