Focus


Dove eravamo rimasti

274mila utenti su fuorisalone.it, 320mila persone a spasso per il Fuorisalone, 372mila hanno visitato la Fiera. Questi sono solo alcuni dei numeri della Design Week di Milano del 2016, un’edizione record, che ha visto ancora una volta aumentare visitatori ed espositori.

Nel percorso che ci sta portando al 4 aprile 2017, ci piace aggiungere anche l’arrivo di Design City, che nel mese di ottobre ha animato la città, consentendo ai milanesi di avere un’altra occasione di scoprire il design, con meno prodotti e aperitivi ma con più incontri e occasioni di capire come nascono i progetti.

Per ricominciare da dove eravamo rimasti, abbiamo dunque raccolto tutte le pagine di Fuorisalone Magazine che si può scaricare e sfogliare liberamente. I contenuti sono rimasti così come erano comparsi sul sito, ma ora sono in forma di vero e proprio magazine, con una nuova veste grafica e in più i dati più significativi dell’edizione 2016.

Ci sembra un bel modo per ricordarci quello che è successo meno di un anno fa, per approfondire con i “Focus”, scoprire con i “Discover”, rileggere le “Stories” e rivedere i personaggi di “People”

Nome



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

— Vedi anche...