Evento

SUPERLOFT

Indirizzo

Superstudio Più | SuperDesign Show
via Tortona, 27
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Una abitazione internazionale

Il Superloft immaginato da Cappellini è una abitazione immaginaria ma reale, cool ed eclettica, colta ed elegante, con la partecipazione dei più interessanti protagonisti del design Made in Italy e dei maestri artigiani che sanno creare cose belle e preziose. Una casa che unisce e vede convivere assieme i pezzi iconici dei più importanti brand dell’arredo, in un connubio tra contemporaneità e visione. Tutti gli ambienti di una ipotetica abitazione in cui una famiglia possa realmente abitare verranno esplorati. Dal living alla wellness-room, dalla cucina alle camere da letto, dalla veranda agli spazi di servizio. Un superloft appunto, la cui idea è quella di creare una abitazione internazionale: che potrebbe stare a Parigi, così come a New York a Berlino o Shanghai.

“Oggi sempre più le persone vogliono vivere ed abitare in una casa che rispecchi la loro tradizione, cultura, identità. Ho cercato di creare un’ambiente di ampio respiro che non sia solo uno status da esibire ma che racconti il piacere di vivere in spazi accoglienti, circondati da oggetti belli, ora discreti ora gridati, che diventino presenze fondamentali nella nostra esistenza” spiega Cappellini.

Superloft vivrà anche di sera, oltre l’orario di chiusura, con inviti a cena privati in questa sofisticata casa tutta d’autore. Una fruizione diversa per condividere le emozioni del design con rapporti di amicizia e di business.

www.superdesignshow.com

 

Brand

CAPPELLINI
Ceramica Flaminia
Designers Guild
Fontanot
Icone Luce
LINVISIBILE
Living Divani
Magis
Meisterwerke
OIKOS
Orsoni
Pecchioli Firenze
Poliform
Poltrona Frau S.p.A.
Salvatori
Trend Group
Vetrerie di Empoli
Wave Murano Glass

Designer

Michael Anastassiades, Ron Arad, Ronan and Erwan Bouroullec, Achille e Pier Giacomo Castiglioni, Tom Dixon, Rodolfo Dordoni, Silvia Fanticelli, Renzo Frau, Ron Gilad, Konstantin Grcic, Jaime Hayon, Piero Lissoni, Shi-Chieh Lu, Alessandro Mendini, Jasper Morrison, Neri & Hu Neri & Hu, Sato - Nendo Oki, Elisa Ossino Studio, Marco Pagnoncelli, Andrèe Putman, Philippe Starck, Leonardo Talarico, Marcel Wanders, Robert Wangen,

PROGRAMMA
17 Martedì
10:00 - 21:00
Esposizione
18 Mercoledì
10:00 - 21:00
Esposizione
19 Giovedì
10:00 - 21:00
Esposizione
20 Venerdì
10:00 - 21:00
Esposizione
21 Sabato
10:00 - 21:00
Esposizione
22 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA