Evento

Meisterwerke @Superloft

Indirizzo

Superstudio Più | SuperDesign Show
via Tortona, 27
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Superloft, abitazione immaginaria ma reale curata da Giulio Cappellini, a cui partecipano i più interessanti protagonisti del design Made in Italy e dei maestri artigiani. Una abitazione internazionale che potrebbe stare a Parigi, così come a New York a Berlino o Shanghai. Una casa che unisce e vede convivere assieme i pezzi iconici dei più importanti brand dell’arredo, in un connubio tra contemporaneità e visione.

Meisterwerke presenta al Superloft:

“Le Femmes de Delft”

Dopo il successo realizzato a gennaio dalla collezione “The Historian“, Meisterwerke presenta le sue opere alla Milano Design Week. I pannelli fonoassorbenti diventano opere d’arte che attirano sguardi d’ammirazione. Dopo i ritratti di uomini e donne, ispirati all’arte fiamminga, con il braccio nudo decorato da tatuaggi multicolori, Meistewerke presenta “Les Femmes de Delft“. Una donna, due personalità. Due ritratti mostrano una donna dai capelli scuri. L’aspetto delle due donne è simile ma ognuna una diversa carica di energia. Una donna è caratterizzata da una bellezza immacolata. Simboleggia grazia ed eleganza. L’altra donna, con il busto leggermente in torsione, una lunga treccia e orecchini vistosi, esprime la forte personalità di chi ama vivere fuori dagli schemi. Una delle due donne porta un tatuaggio nel tipico blu delle ceramiche di Delft. I due ritratti rappresentano i due diversi volti di una donna ed esprimono singolarmente una forza suggestiva. Anche per questa collezione Meisterwerke si è avvalsa delle tecniche di tessitura tradizionali combinata con ricami moderni per i tatuaggi. Sarà presente anche la prima collezione “The Historian”.

Le due collezioni hanno la stessa dimensione e un design modulare. I pannelli possono essere impiegati come divisori fonoassorbenti oppure con semplice funzione decorativa su una base o appesi al muro.

www.meisterwerke.be

PROGRAMMA
17 Martedì
10:00 - 21:00
Esposizione
18 Mercoledì
10:00 - 21:00
Esposizione
19 Giovedì
10:00 - 21:00
Esposizione
20 Venerdì
10:00 - 21:00
Esposizione
21 Sabato
10:00 - 21:00
Esposizione
22 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA