discover

The Rising – Info Point Brera Design District

Francesco Librizzi progetta per DVNE un “sole artificiale” e un nuovo spazio pubblico, che trasformano l’Info Point del Brera Design District in un vero e proprio landmark urbano, per dare un punto di riferimento iconico e suggestivo a chi sia avvia nei percorsi del Fuorisalone.

 

Realizzato con le innovative superfici per rivestimenti architettonici in alluminio anodizzato DVNE, The Rising è un “sole che sorge”, contenuto dalle sottili linee di un porticato che incornicia piazza e Info Point: dando continuità e unitarietà di stile e funzioni all’intera superficie.

 

Un intervento architettonico che trasforma l’incrocio di strade in una piazza, creando un cortile pedonale. Francesco Librizzi immagina uno spazio inclusivo e aperto, che impiega le superfici in alluminio DVNE per donare effetti cromatici cangianti, in continuo divenire nel rapporto con la luce. 

 

The Rising si propone come spazio privilegiato per incontri ed eventi mediatici, cassa di risonanza della bellezza e della creatività proposte nella settimana del Fuorisalone della Brera Design Week.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

— Vedi anche...