discover

Italianway Apartments – The Secret Garden House

In via De Castillia 20, Italianway apre le porte all’ospitalità in una casetta nascosta nel quartiere Isola, all’ombra dei grattacieli di Porta Nuova.

Italianway, la più grande società di ospitalità diffusa della città di Milano, presenta il suo progetto di allestimento d’interni aprendo al pubblico il suo quattrocentesimo appartamento: una casetta nascosta caratterizzata da un design green e dalla più alta tecnologia al servizio della domotica.

Il design di questo appartamento coniuga comfort e design per assicurare i più alti standard di qualità e funzionalità. L’allestimento, curato dall’architetto Eugenia Laghezza, predilige complementi e arredi Made in Italy in piena sintonia con la natura e il bosco e sarà arricchito da alcuni lavori della collezione Milano#Dakar, evento del Fuorisalone 2018 organizzato da Euroinnovators e Amref.
La vista è impareggiabile: da un lato ci si affaccia sul pittoresco cortile interno, dall’altro si gode la vista sul Bosco Verticale. 
La parete principale del soggiorno è decorata da tele dipinte a mano e impreziosita dall’inserto di una lampada applique, da un’idea di Giovanni Mearelli e Silvia Di Claudio; nella camera da letto, invece, l’uso della carta da parati crea uno sfondato architettonico floreale capace di animare la parete dietro al letto.

Visitando l’appartamento si scoprono i servizi dedicati agli ospiti e le nuove tecnologie del turismo esperienziale in cui tradizione e innovazione trovano un punto d'incontro. Senza dover scaricare alcuna app, grazie al sistema LoRa, una telefonata gratuita permette agli ospiti di aprire la porta grazie al sistema gestionale aziendale dedicato ai check-in.

Ingresso libero – Dal 17 al 22 aprile, dalle 11:00 alle 20:00.
 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

via De Castillia, 20 Milano

Sito web

— Vedi anche...