Focus


Edison, protagonista alla Design Week 2018 di Milano

Con la Milano Design Week 2018, Edison porta avanti il suo impegno per la creazione di un terreno di confronto comune con tutti gli attori della città (cittadini, istituzioni, imprese, professionisti), facendo di Milano un laboratorio a cielo aperto in cui sperimentare la costruzione di un futuro sostenibile.

 

 

In occasione del Fuorisalone 2018, Edison conferma anche quest'anno la collaborazione con THE DESIGN PRIZE ed è anche presente nell'Innovation Design District, quartiere compreso tra Porta Nuova e Porta Volta, a Milano, dove dibattiti, eventi, installazioni e workshop sui nuovi modi di vivere la città e l’abitazione animeranno il distretto cittadino.

 

Gli appuntamenti con Edison per la seconda edizione degli Icon Design Talks:

 

– Smart Mobility | Icon Design Talks
Edison Plug&Go, la rivoluzione della mobilità elettrica.
18 aprile, ore 17.30  

 

– Smart Living | Icon Design Talks
Edison Smartliving: la tua casa a portata di click.
19 aprile, ore 17:30

 

– Smart Cities | Icon Design Talks
Una città energeticamente efficiente, sostenibile, su misura di chi la vive.In una parola: Smart City. 
20 aprile, ore 18:00

 

 

 

 


Edison

Edison è tra i principali operatori di energia in Italia ed Europa con attività̀ nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, nei servizi energetici e ambientali grazie anche alla propria controllata Fenice e nell’E&P. Con i suoi oltre 130 anni di storia, Edison ha contribuito all’elettrificazione e allo sviluppo del Paese. Oggi opera in Italia, Europa e Bacino del Mediterraneo, impiegando 5.000 persone. Nel settore elettrico Edison può̀ contare su un parco impianti per una potenza complessiva di 6,5 GW.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

— Vedi anche...