Focus


ApexBrasil presents Be Brasil

Apex–Brasil, azienda brasiliana del commercio e della promozione di investimenti, presenterà 65 artisti per raccontare la storia del design Brasiliano dal Modernismo a oggi.

Entrando nel padiglione Be Brasil si può ascoltare la Bossa Nova — una musica fatta di colori — e sentire la creatività, vedere innovazione e originalità, un mix nato dall’anima del design brasiliano. Dal 17 al 22 aprile l’appuntamento è a Spazio Edit, in via Maroncelli 14. Apex–Brasil, azienda brasiliana del commercio e della promozione di investimenti, presenterà 65 artisti per raccontare la storia del design Brasiliano dal Modernismo a oggi.

 

Allo Spazio Edit verranno presentati diversi progetti nello spirito di un viaggio che porterà i visitatori direttamente oltreoceano, immergendosi profondamente nella cultura e creatività brasiliane. I prodotti esposti metteranno in mostra l’unicità innovativa, mettendo il luce le caratteristiche di un paese in cui il design è uno dei prinicpali motori economici.

 

In collaborazione con il Consolato Generale Brasiliano a Milano, l’esposizione presenterà il lato sostenibile, variegato e innovativo del design brasiliano, fornendo agli spettatori una panoramica del design a partire dagli anni Quaranta, con oggetti modernisti, fino ai progetti contemporanei e sperimentali dei giorni nostri.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1

Be Brasil
SPAZIO EDIT
Via Maroncelli 14

Scopri l’evento correlato all’articolo

— Vedi anche...