Event

Design the Temple Festival 2019 - AAC Domenica Superlativa: Bosconi Records + Glenn Astro

La Bosconi Records è la realtà musicale che più si avvicina alla nostra idea di pre-prensionamento. Immaginate di vivere sulle colline toscane, coltivando olivi di giorno e producendo tracce club di notte. La mattina ci si alza col sole che filtra dalle finestre, un filo di olio spremuto a freddo sul pane fatto in casa come aperitivo e litri di Chianti ad innaffiare le conversazioni tra amici.

L’etichetta di Fabio Della Torre non potrebbe esistere senza lo spettacolare setting naturale di cui si nutre ogni giorno: è qui che si riunisce il suo cuore pulsante di artisti formato – tra gli altri – da Ennio Colaci, Mass_Prod, The Clover, Hervè, Dj Rou, Dukwa e Rufus. La Bosconi Records è un tempio per la house music made in Italy e per il Salone del Mobile si trasferisce per un evento speciale in un altro tempio, quello del Futuro Perduto di Milano con special guest Glenn Astro e la sua groovy house da Berlino. In consolle anche Dj Rou e Hausmann.
Chiudi gli occhi sotto cassa e pensa a come rivoluzionare la tua vita per farla somigliare alla loro.

Dal mattino, prima del dj set, experimental sound & bio-breakfast. Dalle 12.00 in giardino inizio dei dj set e mercatino street, dalle 16 nei sotterranei “Sacred Design Exhibition”, dalle 17 alle 21 in agorà Dum Dum Ba curato da AFROpolis, dalle 19 nella sala nera Mandala Hindi Film Festival.

Tags

Party

Tags: Party

Program
8 Monday
9 Tuesday
10 Wednesday
11 Thursday
12 Friday
13 Saturday
14 Sunday
08:00 - 22:00
Party / cocktail
Find the event
on map