Evento

ICE CREAM MEETS COFFEE | Tenute Zagari | MDW2019 @ Coffee Studio 7Gr.

Degustazione di gelati artigianali monoporzione all'olio di oliva.

Sabato 13 aprile, dalle 10 alle 14,  Sevengrams avrà il piacere di ospitare presso il Coffee Studio 7Gr. di Milano l’Azienda Agricola Zagari, produttrice di olio extravergine di oliva biologico ed eccellenza siciliana del settore agroalimentare. Un’azienda impegnata con passione nella ricerca e innovazione della propria offerta, che sperimenta nuove strade del gusto per realizzare prodotti di antica tradizione.

 In occasione della Milano Design Week, l’Azienda Zagari, incontra il pubblico del Fuorisalone offrendo una degustazione di gelati artigianali monoporzione, dal profumo intenso ed evocativo, realizzati con preparazione artigianale dal maestro pasticcere Angelo Musolino – presidente APAR (Associazione Pasticceri Reggini) e vicepresidente della Confederazione Pasticceri Italiani.

 Il gelato, che verrà proposto al gusto di melagrana, pistacchio, nocciola e mandorla, è preparato con olio extravergine di oliva biologico di produzione dell’Azienda Agricola Zagari, miele ed altri ingredienti naturali, che fanno del prodotto non solo un delizioso fine pasto ma un vero e proprio concentrato di benessere, grazie ai benefici dei prodotti naturali utilizzati e all’olio extravergine di oliva, che è notoriamente l’alimento principe della salutare dieta mediterranea.

 Non perdetevi questa golosa pausa presso il Coffee Studio 7Gr.!

Ad attendervi, non dei semplici dessert ma una vera e propria esperienza di gusto.

Brand

7Gr.
Azienda Agricola Zagari

Brand: 7Gr.Azienda Agricola Zagari

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
11 Giovedì
12 Venerdì
13 Sabato
10:00 - 14:00
Presentazione - Una degustazione di gelato artigianale all'interno di una location di design nel cuore del Fuorisalone
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa