Evento

MONKEY 47 FOR BULK MIXOLOGY FOOD BAR UNCONVENTIONAL RITUAL - DESIGN WEEK 2019

Partnership speciale per la DESIGN WEEK 19 tra BULK MIXOLOGY FOOD BAR E MONKEY 47 - un unconventional ritual in piena tendenza Food Pairing, ossia abbinamento cibo e bevanda, food and spirit, comparando la catena molecolare aromatica degli alimenti. Può essere un'esperienza diversa, soprattutto per i più curiosi e il risultato può essere inaspettato, un viaggio sensoriale originale.

Il Bulk Mixology Food Bar dallo stile internazionale e informale, offre ai propri ospiti ampi spazi, con un bar per la mixology, una modernissima cucina a vista, comode poltrone e divani dove poter ascoltare musica o lavorare al computer. Curiosi oggetti vintage e di design catturano l’attenzione: ex scadenziari militari, collezioni di marionette e poltrone anni ’60. Nella bella stagione, si può godere anche di un gradevole spazio esterno.

Il Bulk è il luogo ideale in cui cenare con gli amici, bere un drink (come l’ormai apprezzatissimo signature Gian Tonic, creato dallo chef Giancarlo Morelli) o organizzare una colazione di lavoro in un’atmosfera curata ma informale, una cena intima o una festa tra amici.  Le serate di venerdì e sabato sono animate da un dj set, e la domenica si può gustare un piacevolissimo e ormai rinomato brunch nel rispetto della più consolidata tradizione americana.

A questa edizione della Milano Design Week, tuttavia, i visitatori troveranno qualcosa di diverso: una partnership speciale con MONKEY 47, Abbracciando l'identità del BULK sarà servita solo per i giorni della DESIGN WEEK una speciale drink list dedicata con relativo signature cocktail.

Un "unconventional ritual" che merita di essere vissuto, in piena tendenza Food Pairing, ossia abbinamento cibo e bevanda, food and spirit, comparando la catena molecolare aromatica degli alimenti. Può essere un'esperienza diversa,  soprattutto per i più curiosi e il risultato può essere inaspettato, un viaggio sensoriale unico ed originale in un meraviglioso contesto internazionale e di designer quale il BULK MIXOLOGY FOOD BAR.

 

Contatti

BULK MIXOLOGY FOOD BAR: 02-80010918 -  info@giancarlomorelli.it

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
18:00 - 23:59
Festa / cocktail
10 Mercoledì
18:00 - 23:59
Festa / cocktail
11 Giovedì
18:00 - 23:59
Festa / cocktail
12 Venerdì
18:00 - 23:59
Festa / cocktail
13 Sabato
18:00 - 23:59
Festa / cocktail
14 Domenica
18:00 - 23:59
Festa / cocktail
Trova l'evento
sulla mappa