Evento

Il Fuorisalone delle mamme e dei papà

Uno spazio amichevole e un supporto professionale: Family Welcome presenta da Living Suavinex Milano una selezioni di brand che puntano al benessere dei bebè e dei loro genitori.

Il centro polifunzionale di via Solari 11 a Milano e primo flagship del brand Suavinex, dall’11 al 13 aprile accoglierà i neo genitori in visita al Fuorisalone con attività, incontri e workshop pensati e promossi da Family Welcome.

Baby design, accoglienza e workshop saranno al centro degli eventi ospitati da Living Suavinex Milano e organizzati da Family Welcome, progetto editoriale nato nel 2012 e ora un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la quotidianità con i bebè.

Di particolare rilevanza, tre appuntamenti che vedranno tra i protagonisti anche i professionisti che collaborano con Living Suavinex Milano. L’11 aprile alle 14,30 sarà possibile partecipare ad un incontro per papà e mamme e a chiunque fosse interessato ad approfondire il tema del portare dal titolo “BabyWrap: i benefici del portare”. L'incontro sarà tenuto da Susanna Rossi, product specialist Suavinex Italia, che illustrerà come e perché l’utilizzo della fascia è positivo per il rapporto con il proprio bebè e si renderà disponibile a rispondere a tutte le domande dei presenti. Incontro gratuito su prenotazione QUI.

Sarà possibile assistere all’approfondimento relativo al sonno, incontro supportato dal brand d’arredo Made in Italy Ettomio e tenuto dalla pedagogista Cristina Pedretti.  Da non perdere anche i workshop sul tema del massaggio neonatale,  a cura di La Roche-Posay con l’ostetrica Maria Chiara Alvisi e le sessioni formative riguardanti la nutrizione dei bambini.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti che si terranno dall’11 al 13 aprile presso il Living Suavinex Milano in via Solari 11, è gratuito previa prenotazione al link:

https://familywelcome.eventbrite.it

Sarà aperto anche il bistrot del centro per colazioni, pranzi e merende.

Brand

Suavinex

Brand: Suavinex

Contatti

Vania Saponaro

vsaponaro@suavinex.com

 

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
11 Giovedì
14:30 - 15:30
Workshop - Babywrap: i benefici del portare in fascia. A cura di Suavinex
12:00 - 13:00
Esposizione - La nutrizione dalla prima infanzia ai 12 anni: un investimento per il futuro a cura di Marta Milesi e Desirée Garofalo per NESTLE'
12 Venerdì
16:00 - 17:00
Esposizione - L’alimentazione del bambino ai tempi del “Dr. Google”. A cura di Elvira Verduci per Nestlé
12:00 - 13:00
Workshop - Primo soccorso pediatrico: quello che ogni genitore deve sapere. A cura di Mamma&Lavoro
10:00 - 12:00
Workshop - Il massaggio neonatale: benefici e suggerimenti. A cura dell'Ostetrica Maria Chiara Alvisi per La roche Posay
13 Sabato
16:00 - 17:00
Workshop - Ad ognuno la sua nanna: consigli per il sonno dei bambini. A cura della pedagogista Cristina Pedretti per ETTOMIO
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa