Evento

Beyond the Wall

Quando

9-14 Aprile 2019

Istallazione Artistica

“Beyond the Wall”

 

Il muro urbano che arreda il Lambrate Design District.

 

 

"Non arrendersi, andare oltre, superare le barriere quando veniamo messi a confronto con situazioni difficili, come le barriere che ci dividono dagli altri...” Questa la visione di Erika Calesini, artista romagnola dalla lunga carriera costellata di premi e riconoscimenti nella realizzazione di esposizioni personali e collettive in gallerie, musei, spazi pubblici e privati.

 

Le opere dell’artista non sono solo mera espressione della sua inventiva ma impegno, ricerca e recupero, in particolar modo recupero di oggetti dimenticati che hanno ancora una loro storia da raccontare e una loro “anima” da rivelare.

Il recupero di materiali e oggetti sono la base per creare opere d’arte piene di sentimento e passione con uno sguardo attento alla sostenibilità. Attraverso un processo artistico visionario, l’artista li eleva allo “status” di opere d’arte, sintesi perfetta della sublimazione della vita stessa.

 

La possibilità di collaborare con Lambrate Design District è un punto importante nella carriera di Erika, un appuntamento che segna un nuovo corso verso traguardi “internazionali”.

“LDD è un punto di riferimento per l’arte ed una prestigiosa vetrina internazionale per il sistema-design ed io sono “onorata” di esserci”.



Scarica il comunicato

Designer

Erika Calesini

Designer: Erika Calesini

Contatti

info@loredanamartignano.com

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione
11 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
12 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
13 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
14 Domenica
10:00 - 20:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
Foto
dell'evento