Evento

Sbarbie in Culottes - femmine fiorite, mutande e tatuaggi

ricami, fiori, mutande, tattoo e Party!

ChironeinQuinta (Monica Gorza e Valentina Balducci) duo di artiste ricamatrici scatenate, in collaborazione con FreakshowParadise Tatto presenta il primo walk-in smutandato e fiorito, un’occasione per ammirare i bellissimi ricami fatti a mano su biancheria sbarazzina sorseggiando un drink e, perché no, regalandosi un mini tattoo esclusivo o un bellissimo gioiello artigianale prodotto da 3different.it

ChironeinQuinta è un progetto rivolto ad un pubblico femminile di tutte le età, sfumature di genere, credo politico e religioso. ChironeinQuinta produce mutande, sì BelleMutande anzi bellissime! Disegnate a mano e confezionate da micro realtà artigiane dopo un’accurata selezione di tessuti organici e naturali. Sono da considerarsi pezzi unici poiché ogni BellaMutanda ha la mascotte impressa a mano. Le taglie sono re-inventate, perché ogni donna è diversa: siamo tutte belle, curiose, con una sensualità vitale e consapevole, siamo fiere del nostro corpo, di ogni sua curva e ammaccatura di percorso. Ci piace stare comode e ci piace piacerci! ChironeinQuinta produce e promuove arte contemporanea;  con noi collaborano pittrici, illustratrici, fotografe, stiliste, grafiche, ricamatrici, tatuatrici (e tatuatori), giornaliste e  fattucchiere.

Venerdì 12 aprile dalle 18,30, presso Freakshow Paradise Tattoo vi presenteremo la collezione primaverile delle nostre Belle Mutande, la nuova “Fanzine per Femmine Fiorite” e le opere delle artiste in essa presenti: Shanti Ranchetti, Greta Eta, Cikita Z, Nana Pikkett, La Marta, Elena Temporin, Loredana Giulioli, Cecilia Granata, Monica Gorza, HappySloth,  Laura Alemagna, Maria Moschioni, Pietrina Atzori, Elisatron Tremendina, Cristian Gaudioli Ruaro – Der Prinz Tattooer – e Linda Ferrari.

e-mail: chironeinquinta@gmail.com

www.facebook/chironeinquinta

@instagram/chironeinquinta

Monica Gorza 3349508604

Valentina Balducci 3499810006

 

Freakshow Paradise Tattoo

E’ un salotto o una soffitta? Un vascello fantasma? Un circo, o la sala da pranzo dell’Imperatrice d’India? Nato dalla sinergia tra Andrea Bottazzini, scenografo scultore diplomato all’Accademia di Belle Arti di Brera che lavora da anni in ambiti cinematografici e pubblicitari e Silvia Invernizzi, architetto, laureata al Politecnico di Milano, diplomata con merito presso l’Alta Scuola Politecnica, co-fondatrice di Studio’Dragora / Architettura e Paesaggio, Freakshow Paradise è la casa di Der Prinz Tattoer, incisore epidermico, graffittaro, disegnatore, grafico e illustratore e di Linda Ferrari, make-up artist e tatuatrice con una ventennale esperienza nel settore beauty (tra i suoi clienti, Rossy de Palma, Fausto Puglisi e Chiara Ferragni) . Freakshow Paradise è uno spazio aperto, un tramite espressivo polivalente attraverso il quale possono operare anche artisti esterni, tatuatori e non. Freakshow Paradise è il luogo perfetto per trasformare in realtà anche il più fantasmagorico sogno di bellezza.

 



Scarica il comunicato

Brand

Freakshow Paradise Tattoo

Brand: Freakshow Paradise Tattoo

Designer

Valentina Balducci
Linda Ferrari
Cristian Gaudioli Ruaro
Monica Gorza

Designer: Valentina BalducciLinda FerrariCristian Gaudioli RuaroMonica Gorza

Contatti

Piero Bellotto

+393477738243

piero.bellotto@gmail.com

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
11 Giovedì
12 Venerdì
18:30 - 22:30
Festa / cocktail - inaugurazione - party - lettura tarocchi
13 Sabato
14:00 - 22:00
Esposizione - esposizione, tattoo walk-in, party
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa