Evento

Window, la cucina che si adatta agli spazi

Lgtek presenta Window, cucina in acciaio e legno dalla linea pulita e contemporanea

Lgtek sarà presente alla Milano design Week 2019 a Milano dove presenterà la nuova collezione di cucine Window anche per interno, oltre che al divano per esterni e interni Dune e alla nuova poltroncina per esterni Marin con la cinghia.

 

Lgtek presenta la nuova linea Window di cucine anche per interno, formando cosi un tris di elementi che si adattano a qualsiasi spazio e tempo.

 

Essenziale, pratica e libera sono alcune delle parole chiave che esprimono al meglio il nostro concetto di cucina.

La stazione di lavoro C1 è abbinata al modulo elettrodomestici e dispense C2, mentre C3 è stato pensato per ambienti esterni, che insieme permettono di creare spazi inediti all’interno della cucina.

 

La stazione di lavoro e quella di stoccaggio sono prevalentemente realizzate in acciaio inox satinato : frontalini, maniglie, ante, gambe rialzate e top sono pezzi singoli che insieme completano e delineano la cucina Lgtek.

 

Box a vista, dispense e cassetti sono invece stati pensati in legno, più precisamente in rovere multistrato.

Questi due materiali , sapientemente uniti, si legano perfettamente e sono in grado di rendere ciascun modulo caldo e freddo a seconda dell’ambiente.

 

Nel modulo C1 è possibile avere cassettiere , forno, box contenitivi a vista oppure ante con annesse dispense a scomparsa o ripostigli spazzatura, mentre nel modulo verticale C2 troviamo lavastoviglie, forno, microonde, cantinetta vino e dispense.

Il modulo C3 invece porta,il design di Lgtek anche negli spazi esterni,disegnato e pensato come elemento a se',con caratteristiche che lo legano Window grazie alla geometrie delle gambe rialzate e del top in acciaio inox satinato.



Scarica il comunicato

Brand

Lgtek

Brand: Lgtek

Designer

Lorenzo Villa

Designer: Lorenzo Villa

Contatti

www.lgtek.it
info@lgtek.it
tel. 0332 1950728 
 

Programma
8 Lunedì
14:00 - 22:00
Esposizione
9 Martedì
10:00 - 22:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:00 - 22:00
Esposizione
11 Giovedì
10:00 - 22:00
Esposizione
12 Venerdì
10:00 - 22:00
Esposizione
13 Sabato
10:00 - 22:00
Esposizione
14 Domenica
10:00 - 22:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
Edison