Evento

SMART PARK EXPERIENCE by Contemporary Urban Srl

SMART PARK EXPERIENCE è una modalità di fruizione dello spazio urbano contemporaneo con una narrazione multimediale e multesensoriale

Utilizzare lo spazio urbano richiede una capacità multidisciplianre e multicutturale. Per fare ciò le tecnologie digitali pemettono di avere informazioni, curiosità e emozioni real time.

SMART PARK EXPERIENCE nata dall'idea di designers, archiettettri, agronomi e narratori di impresa mette in sistema un modo semplice, proattivo e interattivo per vivere lo spazio urbano contemporaneo secondo il proprio stile e visione.

Vivi l'esperienza di SMART PARK EXPERIENCE assieme agli ideatori del progetto Fabrizio Salto, Lino Longobardi e Mauro Panigo. L'appuntamento è presso lo shoowroom di TESLA, sponsor dell'evento, venerdì 11 aprile alle ore 11.30 in Piazza Gae Aulenti 4, Milano.

www.contemporaryurban.it

Photo credits: Contemporary Urban Srl; ESA Experience Service Affair; Ecospheris

 

 

 

Brand

Contemporary Urban Srl

Brand: Contemporary Urban Srl

Designer

Mauro Panigo

Designer: Mauro Panigo

Contatti

Contemporary Urban Srl

Corso Monforte 16 Milano

contatcts@contemporaryurban.it

www.contemporaryurban.it

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
11 Giovedì
12 Venerdì
11:30 - 13:30
Workshop - Tesla - Piazza Gae Aulenti 4. Contemporary Urban presenta in anteprima per Milano la nuova modalità di fruizione dello spazio urbano: SMART PARK EXPERIENCE. Meeting point workshop: Tesla in Piazza Gae Aulenti 4, venerdì 11 aprile, ore 11:30
13 Sabato
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
Edison