Discover

Budapest Select: Design Ungherese

Budapest Select presenta una installazione che mostra oggetti idiosincratici che vanno oltre la pura rappresentazione di forme e materiali. Questo progetto crea un caleidoscopio unico che riflette l’intersezione stratificata tra design ed arte mostrando le forme degli oggetti in una prospettiva insolita. Il modo di esporre le opera di design svela nuove ed eccezionali interpretazioni e consente ai visitatori di integrarsi nel peculiare mondo dei designer ungheresi.

"É assai difficile definire esattamente l’essenza e la peculiarità del Design Ungherese dovuta al suo carattere complesso. Inoltre é evidente che il Design Ungherese non si concentra semplicemente della presentazione degli oggetti ma si manifesta come risultato delle osservazioni sensibili dei designers sul mondo attorno a noi e storie personali. Accanto all’ottima qualitá, forme e figure perfette, i designers soffiano significato e anima nei prodotti." dice Zsófia Bata-Jakab, CEO di HFDA. 

Budapest Select é un marchio ombrello di Hungarian Fashion & Design Agency che raggruppa l’eccellenza della moda e del design ungherese, presentadole sui platform professionali in tutto il mondo.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

BUDAPEST SELECT @ BRERA DESIGN DISTRICT 2019
10:00-20:00
Via Solferino 11, terzo piano, Milano, 20121

HUNGARIAN FASHION & DESIGN AGENCY
Istenhegyi st. 18, H-1126 Budapest
T. +36 30 179 5709
E. design@hfda.hu

Scopri di più



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.