Discover

I nuovi modi di vivere tra casa e lavoro

Ai Caselli di Porta Garibaldi un percorso a stanze racconta gli scenari del vivere contemporaneo: l’ambiente domestico e lo spazio del lavoro come le due dimensioni della quotidianità.

Zanotta in un casello interpreta l’abitare e ancora una volta mette al centro la persona con le sue esigenze, abitudini, gusti e passioni, proponendo un modo per guardare dentro le case. L’architettura si trasforma così in un’immaginaria sequenza di stanze, abitate da persone differenti per interessi e modi di vivere ma accumunate dalla stessa identità urbana: Milano.

Nell’altro casello Tecno ri-disegna i luoghi di lavoro, con un progetto di ufficio che integra i principi di mobilità, connessione e personalizzazione responsive. Le soluzioni innovative e facilmente riconfigurabili, integrate con tecnologia IO.T, sono pensate per favorire il lavoro collettivo, condiviso e flessibile tipico degli spazi co-working.

Il progetto di allestimento dello studio Calvi Brambilla si apre poi su Piazza XXV Aprile con una scenografia a cielo aperto che coinvolge la città e i suoi visitatori.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Tecno Spa:
SHOWROOM
piazza XXV Aprile 11
20154 Milano
T +39 031 75381
F +39 031 7538489
E. info@tecnospa.com

Tecno Spa
Tecno Spa
tecnospa.com

 

Zanotta Spa:
SHOWROOM
20154 Milano
Piazza XXV Aprile 16
Tel: +39 0362 498400
Fax: +39 0362 498900
E. communication@zanotta.it

Zanotta
Zanotta
zanotta.it

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.