Discover

Scoprite le carte e i tessuti di Cole & Son da Raw durante Brera Design Week

Cole & Son in partnership con Raw espone per la prima volta durante Brera Design Week il proprio ampio portfolio di carte da parati e la nuova gamma di tessuti.
Combinando uno stile ineguagliabile e qualità raffinata, Cole e Son ha creato rivestimenti murali originali ed eccezionali dal 1875. Il loro studio di design interno è dedicato alla produzione di disegni unici e distintivi che contribuiscono a creare interni meravigliosi ed invitanti attraverso colori e motivi .

Scopriamo le loro ultime collezioni tra cui; Botanical ~ Botanica ~, un'esplorazione del paesaggio inglese attraverso tutte le stagioni; e Senza Tempo, la quarta e tanto attesa collaborazione con l'atelier milanese Fornasetti.

L'anteprima esclusiva durante la settimana del design è la prossima Contemporary Collection: un compendio di classici contemporanei tra cui gli intramontabili disegni degli anni '50 e '60 che sono importanti in un interno oggi come quando erano originariamente concepiti.

Geometrie grafiche come l'iconico motivo Hexagon di David Hicks, Pompeian e Petite Tile si affiancano ai tanto amati Woods e alle stampe Palm in coordinati e contrastanti carte e tessuti.

Cole & Son è distribuito esclusivamente in Italia da B&B Distribuzione.

Pompeian 95/11062 © Cole & Son’s The Contemporary Collection with Rajapur F111/10038 velvet from the upcoming fabrics collection 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Via E. Toti 4
Milano 20121
Italy
E. info@bbdistribuzione.it
T. +39 02 57 302 069

Cole & Son

Scopri di più



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.