Percorso

Style Set Free, la sintesi tra design e personalità
by Hyundai

Percorso

Style Set Free, la sintesi tra design e personalità
by Hyundai



Carico gli eventi...

Una guida tra gli eventi che rappresentano la sintesi tra design e personalità, il tutto orientato al futuro e all’innovazione, attraverso esperienze in grado di trasportare i visitatori in una dimensione parallela

Hyundai crede fermamente che un buon design nasca dal creare il giusto tipo di connessioni al momento giusto. Progettare connessioni di qualità – le une con le altre, con materiali, spazi o con il tempo stesso - equivale, infatti, a progettare esperienze personalizzate. Questo il fil rouge che caratterizza la partecipazione di Hyundai Milano Design Week.

Hyundai porterà alla MDW la sua innovativa visione della mobilità del futuro, interpretata attraverso una prospettiva lifestyle e design-oriented che, alla luce del concept “STYLE SET FREE”, mostrerà come le auto diventeranno veri e propri spazi di vita per gli individui.

In un mondo dove la guida autonoma è realtà e la personalizzazione non è più lusso ma necessità di rispecchiare lo stile di vita dei clienti, nasce Style Set Free By Hyundai. La progettazione interna dell'auto diventerà il punto focale che ruota attorno alla personalità del singolo individuo, ogni spazio sarà il risultato di uno studio individuale e multisensoriale di luce, colore, forma, suono e materiale. Stile e personalità, bisogno di esprimere se stessi.

In occasione della Design Week Hyundai propone una guida tra gli eventi che rappresentano la sintesi tra design e personalità, il tutto orientato al futuro e all’innovazione nel mondo del design e non, attraverso esperienze in grado di trasportare i visitatori in una dimensione parallela fatta di stile e personalità.


Sto caricando gli eventi...