Percorso

La Sostenibilità alla Design Week 2019
by Edison

Percorso

La Sostenibilità alla Design Week 2019
by Edison



Carico gli eventi...

Un percorso che unisce gli eventi legati al tema della sostenibilità, per costruire assieme un futuro sostenibile

Edison si confronterà in dibattiti ed eventi aperti al pubblico con architetti, urbanisti, progettisti e designer, per lavorare insieme all’individuazione delle migliori pratiche in ambito di smart living, smart city, mobilità elettrica ed evoluzione degli spazi pubblici e privati.

«Edison promuove e partecipa alla costruzione di un futuro sostenibile mettendo a disposizione competenze, tecnologie e persone che da oltre 130 anni producono e distribuiscono al Paese energia. Il Fuorisalone, in quanto eccellenza internazionale del design e della progettazione, è il luogo ideale per aprire uno spazio di confronto sul ruolo cardine che l’energia svolge per abilitare e realizzare concretamente la trasformazione e l’evoluzione dei nostri stili di vita e i relativi servizi che soddisfano le contemporanee esigenze di connessione, condivisione e socializzazione», dichiara Cristina Parenti, Senior Vice President Communication & External Relations di Edison.

Edison dunque propone ai visitatori del Fuorisalone questo percorso tra gli eventi, anche organizzati da altre aziende, in cui la sostenibilità è tema centrale: per partecipare alla costruzione di un futuro sostenibile.


Sto caricando gli eventi...