Percorso

L’Artigianato Italiano al Fuorisalone
by Artemest

Percorso

L’Artigianato Italiano al Fuorisalone
by Artemest



Carico gli eventi...

Artemest celebra l’artigianato italiano e presenta la sua prima guida ufficiale agli eventi del Fuorisalone dove scoprire l’arte del saper fare.

In occasione del Fuorisalone, Artemest presenta la prima guida ufficiale dedicata all’alto artigianato Italiano dove riscoprire l’arte del saper fare. Un viaggio alla scoperta di eventi, installazioni e nuove collezioni firmate da artigiani e designer che collaborano con il marketplace, oggi punto di riferimento per l’artigianto Italiano nel mondo. 

Il percorso si snoderà tra le vie dei principali distretti del design, raggiungendo botteghe e palazzi storici, alla scoperta della bellezza dell’artigianato italiano di cui Artemest è promotore: l’eccellenza italiana è celebrata tramite un percorso che illustra patrimoni artistici senza pari, know-how tramandati di generazione in generazione ed il sofisticato gusto estetico unico al mondo. 

L’itinerario comprende splendide dimostrazioni tra arte e design, permettendo di esplorare espressioni, temi e immagini dal fascino indimenticabile.  


Sto caricando gli eventi...