Special project Illustration

Osaka x Milano Design Link 2019

Dal 12.10.19
Al 04.11.19


Daimaru — Shinsaibashi
Osaka / JPN

Le migliori micro-installazioni selezionate dal Fuorisalone 2019 per Daimaru Osaka.

— Scopri di più >


About
the Event
01

Dal 12 ottobre al 4 novembre 2019, è in scena OSAKA×MILANO DESIGN LINK, una collaborazione tra Fuorisalone.it e Daimaru Matsuzakaya Department Stores, in occasione della grande apertura del Main Building del Daimaru Shinsaibashi Store a Osaka.



Fuorisalone è l'insieme degli eventi distribuiti in diversi distretti di Milano che, insieme al Salone Internazionale del Mobile, definisce e anima la Milano Design Week, la settimana dedicata al design più importante al mondo.

Selected
installations
02

Scopri il meglio del Fuorisalone 2019, nove installazioni accuratamente selezionate durante la Design Week di Milano, riproposte nella esclusiva cornice del distretto Shinsaibashi e del nuovo Daimaru Store a Osaka.

Display
Special
Projects designers
03

Due designer per quattro vetrine. Scopri i progetti site-specific di Elena Salmistraro e Matteo Cibic: i due designer italiani interpretano, con i loro tratti inconfondibili, le tradizioni giapponesi del Tokonoma e dello Yokai.

Daimaru
Shinsaibashi Store
04

daimaru

daimaru

A partire dal 20 settembre 2019, Daimaru Shinsaibashi Store rinasce come la più moderna venue di tendenza, con un totale di 370 negozi esclusivi, tra cui alcune novità assolute per la regione del Kansai, che fungerà da landmark di riferimento per tutta l’area di Shinsaibashi.


Dates & Location

Dal 12.10.19 al 04.11.19

1 Chome-7-1 Shinsaibashisuji,
Chuo Ward, Osaka