cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Guida Eventi
 eventi inseriti
ADV Banner
Eventi speciali

Icona
SAMSUNG DESIGN GARDEN
13-19 Aprile 2010
Milano Studio Digital
Via Tortona, 35
Icona
SAMSUNG DESIGN GARDEN PIMM'S
13-19 Aprile
Milano Studio Digital
Via Tortona, 35
Icona
BRERA DESIGN DISTRCT
13-19 Aprile
Quartiere BRERA
Icona
START!
13 -19 Aprile 2010
Spazio Del Cima
Via Tortona 14

Icona
ELITA
13-18 aprile 2010
Icona
DESIGN WEEK CLOSING PARTY
18 APRILE 2010
Teatro Parenti
Via Pierlobardo, 14
Event Pic
Milano Digital Studio
Via Tortona, 35 - Milano
dal 13 al 19 aprile 2010

SYDA
METTITI IN GIOCO
PARTECIPA AL SYDA 2010 E RICEVI UN GADGET IN OMAGGIO


Vieni il 14 Aprile 2010 dalle ore 11:00 alle ore 20:30 presso il Samsung Design Garden per scoprire le novità del SYDA 2010.

SYDA

lifegate


Samsung: verde e tecnologia al Fuorisalone 2010


L’azienda leader nell’elettronica di consumo allestisce per l’occasione il Samsung Design Garden: un giardino tecnologico con esposizione di prodotti e progetti vincitori del Samsung Young Design Award.

Milano, 30 Marzo 2010 – Milano si conferma capitale del disegno industriale e dal 13 al 19 Aprile 2010 ospita la 49° edizione del Salone Internazionale del Mobile. Samsung Electronics Italia, da sempre leader nell’ambito dell’innovazione e del design, partecipa quest’anno al Fuorisalone allestendo uno spazio espositivo in via Tortona 35 presso Milano Studio Digital: inoltre sarà sponsor tecnologico ufficiale del Creative Economy Garden di Zona Tortona Design e della Lounge di Zona Romana Design, nonché main sponsor del sito web www.fuorisalone.it.


Le tree aree del Samsung Design Garden
In perfetta sintonia e continuità con le attività nell’ambito del design sostenibile e dello sviluppo e dell’innovazione eco-compatibile, Samsung allestisce quest’anno, presso il Milano Studio Digital di Via Tortona 35, il primo Samsung Design Garden, un vero e proprio “giardino” urbano e tecnologico, che fa da sfondo all’esposizione di prodotti di ultima generazione lanciati dalle diverse divisioni dell’azienda: elettronica di consumo ed elettrodomestici, telefonia mobile e information technology. In tale contesto, verde e design si fondono coerentemente con la filosofia di innovazione ecosostenibile di Samsung, che si concretizza in particolare nel Samsung Young Design Award: il concorso creativo dedicato agli studenti di design, patrocinato dall’ADI e giunto quest’anno alla quarta edizione, che quest’anno risponde al tema “Rendere la sostenibilità divertente con i prodotti digitali”.


Nei 750 metri quadri del Milano Studio Digital, convivranno un’Area Expò in cui tutti i visitatori potranno scoprire i diversi prodotti dell’azienda; un’Area Meeting per la realizzazione di incontri con la stampa, clienti e partner di business e per organizzare workshop con i designer; un’area completamente dedicata al Samsung Young Design Award, in cui saranno esposti i progetti vincitori delle precedenti edizioni e verrà data anche l’opportunità di registrarsi al concorso.


Gli eventi al Samsung Design Garden
Nell’area meeting del Samsung Design Garden si terranno durante tutta la settimana una serie di eventi speciali rivolti a pubblici diversi. Il 13 aprile ci sarà la presentazione esclusiva alla stampa dei nuovi prodotti Samsung; il 14 aprile sarà la volta degli studenti, con una giornata interamente dedicata al Samsung Young Design Award; il 15 e il 16 sono previsti incontri con dealer, clienti e partner di business; il 17 e 18 saranno organizzate iniziative speciali per i visitatori del Fuorisalone: Lifegate Radio fornirà utili aggiornamenti a tal proposito. In ogni caso, lo spazio sarà aperto tutti i giorni al pubblico e, in particolare, dalle 18 alle 20.30 sarà possibile gustare particolari aperitivi Samsung in un ambiente verde e tecnologico allo stesso tempo.


ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL