Fuorisalone.it
2017 App


Scarica l’applicazione di Fuorisalone.it, per conoscere tutti gli eventi della settimana del design: 4-9 aprile 2017 Milano.



GRAPHICS:
STUDIOLABO
_

DEVELOPMENT:
fluxedo
C/O Parco Tecnologico ComoNext
Via Cavour,2 - Lomazzo (CO) - ITALY
info@fluxedo.com

DOWNLOAD Apple iOs Download iOs App
Scarica da iTunes l'applicazione ufficiale per iPhone e iPad
DOWNLOAD Android Download Android App
Scarica da Google Play l'applicazione per Android



DISPONIBILE PER: Apple iOS (iPhone / iPad) e Android
NOTE: Necessita di connessione internet per accedere ai dati
PREZZO: Gratuita


APP UFFICIALE DI FUORISALONE 2017

Non perderti neanche un evento della "Milano Design Week", del Salone del Mobile e del Fuorisalone (Milano, 4-9 aprile): aggiungi gli eventi nella 'myAgenda' ed effettua il login tramite social per vedere a quali eventi parteciperanno i tuoi amici.
Con l'App di Fuorisalone.it hai accesso a:

- AGENDA EVENTI
Tutti gli eventi della Settimana del Design di Milano (MilanoDesignWeek), con indirizzi, descrizioni, immagini e percorsi per raggiungerli. Puoi cercare per SETTORE, BRAND, DESIGNER, parola chiave… elencati dal più vicino a te

- OPEN PARTY
Orari e indirizzi di feste e cocktail party in tutta la città, giorno per giorno, i più vicini alla tua posizione

- ZONE DEL DESIGN
Focus sulle zone calde del Fuorisalone: Brera Design District, Tortona Design Week, Ventura Lambrate e Ventura Centrale, e altre ancora

- "PERCORSO" MILANO DESIGN AWARD
Scopri gli eventi candidati e premiati al Milano Design Award 2017

- FOTO
Immagini in tempo reale degli eventi direttamente dai 100 e.Reporter di Fuorisalone.it

- MY AGENDA
Componi la tua agenda personale: seleziona gli eventi imperdibili, organizzandoli giorno per giorno.

- SOCIAL
Condividi su Facebook e twitta direttamente dalla app.

Main Sponsor di Fuorisalone.it sono HYUNDAI e SAMSUNG GALAXY
Scopri il tempo di percorrenza per raggiungere gli eventi a piedi - by Tissot Official Timekeeper Fuorisalone.it e Brera Design District.

 


Partner di sviluppo

Fluxedo srl è una startup innovativa nata nel 2014 e cresciuta all’interno di due dei più importanti parchi tecnologici europei: PoliHub e ComoNext. Fluxedo ha già vinto due bandi per startup, ed è nata da idee maturate all’interno di progetti di ricerca del Politecnico di Milano nel corso degli ultimi anni.

Fluxedo ha lanciato la propria app di gestione delle “to do list sociali” sugli app store Apple e Android alla fine del 2014, risultando poi selezionata come “best app” su Apple Store in Febbraio 2015.

Fluxedo, con la sua App, incrocia informazioni provenienti dai social network (amici Facebook, contatti Twitter, ecc.), i propri promemoria, le attività da svolgere e i piani di lavoro personali e di gruppo, per definire e condividere attività su app mobile. Inoltre, tramite un prodotto chiamato Social Listener, Fluxedo consente di monitorare quanto accade su social network e su reti di sensori Internet of Things (IoT). L’interazione tra App e Social Listener consente sinergie che vanno a formare un’offerta unica nel suo genere nel panorama mondiale, che può essere sperimentata all’interno di FuoriSalone 2015.

Fluxedo infatti applica ora la propria tecnologia all’offerta business offrendo soluzioni in grado di supportare le aziende sia nella gestione degli eventi, sia nell’analisi delle reazioni dei social network.



1
2
3
4
5
6