Evento

MOMONÌ meets Design - PRESENTA ISACCO BRIOSCHI

Indirizzo

Momonì
Corso Como 3
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

MOMONÌ meets Design - PRESENTA ISACCO BRIOSCHI

MOMONÌ meets Design
PRESENTA ISACCO BRIOSCHI
UN NUOVO MODO DI VIVERE LA LUCE ATTRAVERSO LAMPADE SPECIALI:
APPUNTAMENTO VENERDÌ 7 APRILE DALLE ORE 18 00 CON UN COCKTAIL PARTY

 

Milano, marzo 2017. In occasione del prossimo Fuori Salone di Milano, Momonì presenta Isacco Brioschi, realizzando una partnership speciale all’insegna della luce che culminerà con un Cocktail di benvenuto Venerdì 7 aprile, dalle ore 18 in poi, all’interno dell’esclusiva boutique di Corso Como 3.

Le vetrine e gli spazi interni della boutique saranno allestiti dalle lampade firmate Isacco Brioschi e prodotte da Lucetu. Una collaborazione perfetta per unire mondi diversi, come la moda e il design, ma che sono legati dal fil rouge di tecnologie e di esclusività unica. Così prendono vita prodotti originalissimi e inediti come Erbèt, la lampada in cui la natura diventa scultura sotto forma di una pianta luminosa, protagonista di un inedito giardino indoor; Seghé, uno scenografico lampadario il cui manto vegetale sembra vivere in unione con la materia. E ancora Ganasa, Lapis e Righèl, installazioni in ottone in cui dialogano tecnologia e artigianato, realizzate grazie a laser 3D che fa coesistere luce e trasparenza. Una collezione di lighting-design che nasce dall’idea che ognuno possa essere protagonista nella realizzazione della sua luce, componendo forme e colori in maniera assolutamente personale.


Le creazioni luminose di Isacco Brioschi saranno in esposizione presso la boutique dal 4 al 9 Aprile.

Corrado Rivolta, figlio d’arte con un DNA “iluminato” e Isacco Brioschi, designer e “creativo della forma e colore”, hanno unito le loro passioni per dare vita ad un nuovo modo di pensare la luce LUCETU, che nasce con l’idea che ognuno possa essere protagonista nella realizzazione della sua luce. Il prodotto- in cui la qualità tecnica, lo studio dei materiali, l’amore per il lavoro artigianale si uniscono ad un design libero a tutti - è realizzato interamente a mano fra Milano e la provincia, da qui nasce l’idea di dare, ad ogni prodotto, un nome in dialetto milanese

Momonì nasce nel 2009 da un’idea di Alessandro e Michela Biasotto, fondatori del gruppo Nyky a Treviso. È un marchio di pret à porter femminile che unisce lo stile italiano con il fascino e lo charme parigino. L’evoluzione del brand si completa con il debutto del concept store Momonì – presente a Parigi e in Italia a Milano, Bologna, Verona, Vicenza, Padova, Treviso e Firenze – in cui le collezioni Momonì convivono in armonia, completandosi e coordinandosi con accessori ricercati e non convenzionali.


Cocktail 7 aprile, dalle ore 18
Boutique Momonì, Corso Como 3 – Milano
Aperto al pubblivo dal 4 al 9 Aprile

 

 

Brand

MOMONÌ

Contatti

adv@guitar.it

PROGRAMMA
4 Martedì
10:00 - 19:30
Esposizione - ESPOSIZIONE
5 Mercoledì
10:00 - 19:30
Esposizione - ESPOSIZIONE
6 Giovedì
10:00 - 19:30
Esposizione - ESPOSIZIONE
7 Venerdì
10:00 - 19:30
Esposizione - ESPOSIZIONE
18:00 - 22:00
Festa / cocktail - COCKTAIL MOMONÌ
8 Sabato
10:00 - 19:30
Esposizione - ESPOSIZIONE
9 Domenica
10:00 - 19:30
Esposizione - ESPOSIZIONE
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA