Evento

The Latest by Vibia in Brera

Indirizzo

HI LITE Next
Via Brera, 30
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

L'azienda d'illuminazione Vibia invita professionisti e amanti del design a scoprire dal vivo le sue più recenti collezioni presso lo showroom HI LITE Next, durante il prossimo Salone del Mobile.

The Latest by Vibia in Brera

Lo showroom HI LITE Next, ubicato in via Brera 30, 20121 Milano, è conosciuto per l'illuminazione d'avanguardia e la tecnologia Smart Home. Tra il 4 ed il 9 de aprile ospiterà un'esposizione di alcune tra le più recenti collezioni di Vibia: Guise, Palma, June, Algorithm ed Empty.

Giovedì 6 aprile dalle 19 alle 21.30 si terrà un cocktail di benvenuto. Gli orari standard di apertura saranno dalle 10 alle 22.

Le ultime collezioni di Vibia sono definite da una grande creatività e da performance tecnologiche di livello superiore. Con queste lampade Vibia offre ai professionisti e agli utenti del design una serie di soluzioni di illuminazione uniche, che si adattano a qualsiasi progetto e condizione di illuminazione, fornendo livelli di comfort luminoso che servono a creare spazi unici.

GUISE è una nuova collezione creata da Stefan Diez che conferisce una materialità poetica al passaggio della luce attraverso la materia. PALMA è l'ultima collaborazione tra Antoni Arola e Vibia, una collezione di lampade senza tempo che integra la vegetazione all'interno di un'illuminazione d'ambiente dai toni caldi. La convivialità delle notti sotto le stelle viene celebrata da Emiliana Design Studio con la collezione JUNE, formata da una versatile ghirlanda di luci a mezza luna che può essere appese su qualsiasi supporto e una serie di modelli da tavola che funzionano a batteria. . ALGORITHM, disegnata da Toan Nguyen è una premiata lampada caratterizzata da una combinazione innovativa e scultorica di vetro soffiato e tecnologia di ultima generazione. In fine EMPTY disegnata da Xuclà è una lampada da esterni dal carattere architettonico con una doppia funzione di seduta.



Scarica il comunicato

Brand

HI LITE Next
Vibia

Designer

Antoni Arola
Stefan Diez
Toan Nguyen
Josep Maria Xuclà

Contatti

Ufficio Stampa SmartDeco: francesca@smartdeco.es

Dipartimento Marketing Vibia: francisca.delrio@vibialighting.com

10am - 10pm

Sito Web: www.vibia.com

Email: francesca@smartdeco.es

PROGRAMMA
4 Martedì
10:00 - 22:00
Esposizione
5 Mercoledì
10:00 - 22:00
Esposizione
6 Giovedì
10:00 - 22:00
Esposizione
19:00 - 21:30
Festa / cocktail - Cocktail di benvenuto
7 Venerdì
10:00 - 22:00
Esposizione
8 Sabato
10:00 - 22:00
Esposizione
9 Domenica
10:00 - 22:00
Esposizione