discover

Urban House: tra visione e realtà

Un portale verso un’altra dimensione, una serratura attraverso la quale esplorare lo spazio e calarsi nel contesto abitativo urbano.

Porcelaingres debutta a Milano in occasione del Fuorisalone 2017 e apre le porte dell’URBAN HOUSE per presentare le sue collezioni di punta: Urban e Urban Great che prendono vita all’interno di un’architettura residenziale contemporanea dove la materia caratterizza ed esalta i volumi abitativi interni ed esterni.

La collezione Urban e la sua estensione nel grande formato si fondono insieme in un progetto virtuale che mostra l’estrema versatilità del materiale e i suoi svariati utilizzi attraverso la percezione immersiva a 360°.

I tre diversi spessori a disposizione (6mm, 8mm, 20mm) insieme ai grandi formati consentono di utilizzare le collezioni del mondo Urban a pavimento e a rivestimento, indoor e outdoor, negli elementi di arredo e nell’arredobagno.

Urban House è in assoluto la prima interpretazione in chiave virtuale di un progetto ceramico complesso, completo e concreto dove il design e la tecnologia si fondono per indagare i nuovi possibili sviluppi del gres porcellanato e superare i limiti che spesso la realtà ci impone.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Via San Marco, 12
Milano

website

— Vedi anche...