discover

Dyson in mostra a Ventura Lambrate con dArk CUBE

L’installazione dArk CUBE, progettata dagli architetti Cristian Russo e Marco Pietro Ricci, è al centro del progetto espositivo che Dyson metterà in mostra in occasione dell’edizione 2017 della Milan Design Week.
All’interno dell’innovativo spazio di Ventura Lambrate, Russo e Ricci hanno concepito un’installazione-cubo immersa nell’oscurità, in cui volumi e luce guidano il visitatore alla scoperta di una dimensione nuova, con l’obiettivo di presentare la tecnologia disruptive dei prodotti Dyson.

All’esterno il CUBE è spezzato da una lama di luce, mentre al suo interno viene illuminato dalla lampada CSYS™, che utilizza la tecnologia di raffreddamento del condotto termico, fornisce una luce potente, precisa e ridireziona il calore all’esterno dei LED, proteggendoli e conservandone la luminosità per un periodo fino a 144.000 ore [1].

Due lame d’aria fuoriescono a una velocità di 690 Km/h dal Dyson Airblade™ Tap, altro protagonista dell’installazione: grazie alla tecnologia Airblade™, l’asciugamani rilascia un flusso d’aria filtrata e igienica, rimuovendo letteralmente l’acqua dalle mani in 12 secondi.


[1] Vita del prodotto basata su LED L70.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Via Giovanni Ventura, 15
Milano

Evento Facebook

— Vedi anche...