Francesca Anna Bazzo

Francesca Anna Bazzo

FOTO CARICATE
59
FOTOCAMERA

Cellulare Samsung Galaxy S6

VEDI TUTTE LE SUE FOTO

Sono originaria di un comune in provincia di Pordenone. Mi sono trasferita per studiare Design del prodotto al Politecnico di Milano. Mi piace il graphic design e la progettazione di servizi per gli utenti, soprattutto per quanto concerne la ricerca di ciò che può essere utile alle persone nel proprio quotidiano.

Quando sono in Friuli mi piace andare a Venezia e girare per le calli. Di solito mi perdo ma così riesco a scoprire nuove zone del centro storico. A Milano invece vado a camminare in zona Paolo Sarpi. Abituata a zone rurali e a piccole cittadine, mi sembra di essere in un altro mondo. Mi piace andare anche a mostre d’arte in giro per la città, soprattutto riguardo pittura o fotografia.

Il mio amore per lettura è inalterato dal 2005. Dagli esordi con Geronimo Stilton sono arrivata alla giallistica scandinava o autori francesi dell’Ottocento. Il prossimo obiettivo è la letteratura faroese. Mi ha sempre affascinato il Nord, il freddo e la neve. Spero un giorno di poter viaggiare attraverso la ferrovia Transiberiana o la linea ferroviaria del Circolo Polare artico.