Evento

Esposizione Francesco Vullo

Indirizzo

Just Cavalli
Via Luigi Camoens, n°2
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Esposizione Francesco Vullo

A partire da 16 aprile in occasione del Salone del Mobile 

 il Just Cavalli metterà a disposizione i suoi spazi ad artisti emergenti e non.

Il primo della lista sarà Francesco Vullo.

Il suo lavoro è fortemente influenzato dagli eventi e dalla cultura contemporanea. Tutte le opere rivelano una visione irriverente del mondo e della società. Alcune immagini vogliono comunicare emozioni, stimolare la riflessione nel pubblico; altri, invece, nascono dalla combinazione originale di elementi contrastanti Nelle sue creazioni possiamo trovare rifacimenti di dipinti famosi, illustrazioni che rivelano il lato oscuro dei social network. La maggior parte delle sue opere sono state pubblicate su diversi blog e riviste online.

Nel 2016 ha partecipato al Tribeca Film Festival di New York con un lavoro per la prima del film "La bomba" di Smriti Keshari e Eric Schlosser. Da gennaio 2017 a gennaio 2018 il suo lavoro è stato presentato su diverse riviste online come The Creators Project, NSS Mag, Konbini, Buzzworthy, The International Post, Yorokobu, YAHOO! Italia e riviste stampate come ITALIANS e THE PHOTOGRAPHER. Nel giugno 2017 ha realizzato la copertina del nuovo singolo del dj e produttore Max Brigante. Ha anche collaborato con il marchio spagnolo "Etnia Barcelona" e l'iconico marchio Levi's per il 50 ° anniversario della giacca Trucket.

Parallelamente alla sua ricerca artistica, Francesco è il fondatore e curatore del famoso blog d'arte Instagram chiamato The Pink Lemonade

Brand

Just Cavalli Milano

Designer

Francesco Vullo

Contatti

Manuela Grasso 

manuela@justcavallimilano.com

+393927750033

PROGRAMMA
17 Martedì
00:00 - 02:30
Esposizione - Esposizione Francesco Vullo
18 Mercoledì
19 Giovedì
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA