Evento

Global Blue è Sempre più Design 2.0 con D-Table

Indirizzo

Global Blue Lounge
via Santo Spirito 5
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Global Blue è sempre più Design 2.0 con D-Table

Per il Salone del Mobile nella Lounge di Milano arriva il D-Square tavolo iconico e futuristico di Design made in Italy  della collezione D-Table., Luxury Multitouch Table.

-    Arredo di design e funzionalità 2.0 per offrire un ulteriore servizio ai turisti accolti nella Lounge di Via Santo Spirito 5

Design e innovazione, questo il fine con cui Global Blue punta ad essere sempre più 2.0 e migliorare così la “shopping experience” del turista internazionale nel nostro Paese. E’ in linea con tale strategia che, in occasione del Salone del Mobile, la Lounge di Milano si arricchisce di un elemento in più: il D-Table, tavolo interattivo e arredo di design realizzato dal designer Danilo Cascella fondatore del brand D-Table.

D-Table, infatti, unisce un design accattivante, 100% made in Italy, a funzionalità uniche che vanno dall’intrattenimento al business, attraverso l’interfaccia multi-touch e la connessione wireless.
Il D-Table non sarà parte dell’arredamento della Lounge milanese solo in occasione della Design Week, ma sarà un elemento permanente a servizio sia dei Globe Shopper sia dei brand che potranno sfruttarne le potenzialità dando visibilità alle loro shopping experience.
Il nuovo arrivo in Lounge è frutto della partnership siglata fra Global Blue e D-Table, che vede l’azienda leader del Tax Free Shopping legarsi ad eccellenze del Made in Italy riconosciute a livello internazionale.
 “Il Salone del Mobile rappresenta uno dei periodi di maggior flusso turistico a Milano e nella nostra Lounge” -  ha commentato Stefano Rizzi, Country Manager Global Blue Italia -  “Per questo sono molto soddisfatto di dotare la nostra Lounge di Via Santo Spirito del D-Table, che rappresenta un ulteriore servizio ad alto valore aggiunto per i nostri turisti, oltre che uno straordinario oggetto di design esclusivo, parola d’ordine dello stile Global Blue.”



Scarica il comunicato

Brand

D-Table

Designer

Danilo Cascella

Contatti

Antonella Bertossi - abertossi@globalblue.com

Silvia Pintor - info@d-table.com

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione
19 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
20 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
21 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
22 Domenica
11:00 - 16:00
Esposizione - Global Blue è Sempre più Design 2.0 con D-Table
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA