Evento

Not just another working day: Transforming Designers

Indirizzo

Accenture Customer Innovation Network
Piazza Gae Aulenti, 8
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Insieme ad un panel di esperti discuteremo sull'evoluzione del ruolo del Service Designer da un punto di vista strategico e pratico.

Con l'evoluzione della tecnologia, i service designer devono continuamente trasformarsi per rimanere rilevanti nel mondo complesso e interconnesso di oggi. Nuove customer experience si stanno sviluppando e sono un mix tra fisico e digitale.

Siamo abituati a pensare prima all'utente finale, capire le loro esigenze, entrare in empatia con le loro esperienze. Nel mondo odierno è necessario dare "la possibilità alle tecnologie di offrire una nuova generazione di servizi abilitati dal digitale che entusiasmino".

Quali sono le nuove materie che dobbiamo apprendere nel nostro lavoro quotidiano per generare valore in una società guidata dalla tecnologia? In che modo i principi "data driven" evolvono il concetto di human centered design? Per creare nuove esperienze digitali, quali tensioni dovremmo creare? e chi dovrebbe essere coinvolto? Come designer, orchestriamo persone, conoscenze e risorse per fornire valore, quale livello di nuove competenze dovremmo acquisire? e perché dovremmo comprendere nuove tecnologie e processi?

Affronteremo questi argomenti in una tavola rotonda con 5 esperti con un background di design e tecnologia.

Brand

Accenture Interactive
Fjord
Service Design Drinks

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
19 Giovedì
20:00 - 23:00
Conferenza - Insieme ad un panel di esperti discuteremo sull'evoluzione del ruolo del Service Designer da un punto di vista strategico e pratico.
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA