discover

Surface presenta "The Diner" durante il Fuorisalone 2018

In onore del suo 25 ° anniversario, la rivista di design americana Surface presenterà The Diner presso Ventura Centrale, in collaborazione con l'architetto David Rockwell. Come celebrazione del design americano, esibirà un'indimenticabile interpretazione contemporanea dell'archetipo della cena americana.

L'installazione immergerà il visitatore in quattro ambienti distinti: l'ingresso ispirato all'Airstream, un pranzo in stile East Coast, una sala che rende omaggio alle cene del Midwest e ad una sala lunghe della West Coast. Inoltre, parteciperanno alla mostra designer e marchi statunitensi emergenti ed affermati, incluso lo studio di design 2x4, che creerà la visual identity.

The Diner sarà un posto dove mangiare, rilassarsi e riposarsi. Ospiterà una serie di talk durante la Milano Design Week e la sera si trasformerà in una discoteca con spettacoli e feste.

Who’s who?
David Rockwell, architetto e designer, ha fondato il suo studio con sede a New York nel 1984. Il suo lavoro si distingue per gli ambienti immersivi che disegna, creando una narrazione unica per ogni progetto. Il suo lavoro spazia da ristoranti, hotel, mostre museali e set di Broadway. Le onorificenze di David includono il Tony Award 2016 per il Best Scenic Design per il musical She Loves Me e sei nomination ai Tony Award per il Best Scenic Design.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

The Diner by David Rockwell + Surface with 2x4
17-22 aprile - Ventura Centrale

Sito web

— Vedi anche...