discover

Pedini presenta la prima cucina intelligente, con Microsoft e Iomote

Uno spazio che alimenta l'immaginazione, un luogo emozionante dove lasciarsi ispirare. In occasione della settimana del design Pedini apre il suo primo flagship store a Milano, Pedini Brera, in corso Garibaldi 9. Oltre 400 mq di spazio espositivo articolati su due piani di un palazzo storico che si affaccia su una delle vie più importanti nella mappa del design italiano e mondiale.

 

All’interno, l’azienda presenta la sua ultima novità: K016, una cucina dove la sapiente ricerca applicata al design ripensa ruoli, spazi e volumi facendo evolvere il tradizionale concetto di arredo in un vero e proprio progetto di architettura d’interni. 

 

E fra le collezioni esposte, si potrà anche vedere e toccare con mano la prima cucina intelligente: Hi Pedini, sviluppata grazie al lavoro sinergico fra Pedini, Microsoft, IoMote e Blum. Hi Pedini è il nome della tecnologia evoluta, della app e dello stesso comando vocale grazie a cui oggi è possibile parlare davvero con la propria cucina, gestendo molteplici funzioni intelligenti con la voce o dal proprio smartphone.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Account Instagram ufficiale @pedinicucine

Account Facebook ufficiale /pedinicorporate

— Vedi anche...