Focus


Architonic - Sign In and Win!

Con un database di oltre di 300.000 prodotti e materiali di design di alta qualità selezionati, Architonic è lo strumento di ricerca leader a livello mondiale

Con un database di oltre di 300.000 prodotti e materiali di design di alta qualità selezionati, Architonic è lo strumento di ricerca leader a livello mondiale. 16 milioni di visitatori all'anno, tra cui architetti e progettisti, designer, privati e appassionati di design, scelgono Architonic come guida dell’eccellenza nel design contemporaneo. 

 

Viviamo in un mondo in cui gli arredi e i materiali proliferano e tenerne traccia è diventato un lavoro full time. Ecco dove entra in gioco Architonic. Con una rete internazionale di professionisti di architettura e design, Architonic ha un occhio esperto su ciò che c’è di nuovo e soprattutto, di buono sul mercato. Solo i produttori e i marchi che soddisfano scrupolosi criteri di selezione potranno essere presenti nel network di Architonic. Ecco perchè non c’è più bisogno di perdere tempo in lunghe ricerche, Architonic fa tutto questo per te.

 

Per tenere aggiornati i propri utenti, Architonic ha lanciato l’Architonic Report. Più che una semplice newsletter, l’Architonic Report appare in formato di rivista ed è già diventato un mezzo di comunicazione consultato frequentemente nel campo dell'architettura e del design. 

 

In occasione della celebrazione per il 15° anniversario, Architonic regala oggetti di design agli abbonati sorteggiati.

 

Cogli l' occasione, iscriviti e vinci!



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2

Architonic
Müllerstrasse 71
8004 Zurigo, Svizzera

— Vedi anche...