Designer Nouran Khedr
Traendo ispirazione dal patrimonio e presentandolo in linee moderne, i mobili diventano pezzi distintivi e artistici che integrano le civiltà antiche con i nostri tempi moderni. Di conseguenza, i proprietari di mobili non si sentono separati dalla loro realtà, ma piuttosto legati alle proprie radici, allargando ulteriormente i propri orizzonti.
Questo è ciò che Nouran Khedr mira a raggiungere attraverso Maqam. Nouran ha studiato architettura e design ambientale presso l'Accademia araba per la scienza, la tecnologia e il trasporto marittimo. Da studentessa, ha sempre sognato di disegnare mobili e la sua passione per l'eredità araba ha continuato ad aumentare dopo la laurea. I suoi prodotti combinano lo spirito del Medio Oriente e le linee moderne e contemporanee. Crea design arricchiti con materiali naturali realizzati da artigiani egiziani con i migliori tipi di legno naturale.
Nouran crede che ogni architetto abbia una passione che mostra il segno in ogni suo lavoro. Il suo segno è esemplificato nel suo modo moderno di far rivivere l'eredità araba e presentarla in un modo che mette in risalto l'originalità, la qualità dei dettagli e la semplificazione, poiché i suoi progetti raggiungono case amorevoli nella migliore immagine.
Downtown mall Katamya gate 4 building S8